Home Page > Dettaglio articolo


Trofeo BIEMMEDUE EASTER CUP

~~GIORNATE DI EMOZIONI E SPETTACOLO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL
“BIEMMEDUE EASTER CUP” .

SINTESI  DELLA FASE FINALE GIOVANISSIMI 2004
FINALE  3° 4° posto
I padroni di casa soffrono ma vincono contro un ostico Villastellone. Ancora delusi per la sconfitta ai calci di rigore nella semifinale del mattino dopo aver sbagliato diverse occasioni da goal, iniziano con un passo lento fino al goal del fantasista D’Agostino nel primo tempo. La partita prosegue con più entusiasmo e nel secondo tempo Capello  arrotonda il risultato con un 2 a 0 finale, all’inglese.
Peccato per i padroni di casa che sono stati ad un passo dalla finale, proponendo un buon gioco offensivo non finalizzato con il goal.
D’Agostino migliore in campo per continuità tecnica e fantasia.

FINALE 1° 2° posto
Dopo 4 giorni di sole, la pioggia accompagna la finalissima sul campo in erba della società U.S Cheraschese 1904.
Nonostante le formazioni non siano complete per entrambe le squadre, causa squalifiche, infortuni e ponti Pasquali, sul campo Roella i giocatori si danno battaglia dal 1° minuto.  L’Olmo ben disposto in campo cerca di sopperire ad un inferiore tasso tecnico con un sano agonismo che mette in difficoltà il Pinerolo fino al 10° minuto, quando Mininni, miglior giocatore del torneo, sblocca la partita con un pregevole goal.
La partita si accende ma il Pinerolo si dimostra superiore in ogni zona del campo, raddoppiando allo scadere del 1°tempo nuovamente con Mininni Nicolò.
Nel secondo tempo L’Olmo ci prova, parte fortissimo per cercare di sorprendere il Pinerolo e riesce nell’impresa con il suo bomber Squillace Samuel, capocannoniere del torneo che accorcia le distanze ridando morale all’Olmo che prova, alzando i ritmi della gara, a pareggiare la partita.
Al 16° Ciliberto su calcio di rigore decretato dall’arbitro chiude la contesa.
A due minuti dalla fine l’ultimo goal ad opera di Amanjour fissa il risultato sul 4-1 decretando cosi la fine del 1° torneo BIEMMEDUE EASTER CUP 2019.
Classifica Cat. GIOVANISSIMI 2004
4 classificata:            VILLASTELLONE
3 classificata:            CHERASCHESE
2 classificata:            OLMO
1 classificata:            PINEROLO
Miglior Portiere:         BURIANA Oles  CHERASCHESE
Miglior giocatore:       MININNI Nicolo’  Pinerolo
Capocannoniere:       SQUILLACE Samuel Olmo

BIEMMEDUE EASTER CUP  -  CAT. PULCINI  2009
Biemmedue EASTER CUP 2019 : il trionfo della SISPORT  nella città di Cherasco.
Passione, entusiasmo, purezza (ancora visibile in questa categoria), hanno contraddistinto la Pasqua 2019 sul bellissimo campo sintetico della città di Cherasco dove hanno partecipato squadre provenienti da più parti del Piemonte.
Nelle 24 partite disputate nei giorni di sabato e lunedi di Pasquetta, ci sono stati 148 goal distribuiti tra 38 giocatori diversi, ma soprattutto ha colpito la qualità tecnica di tanti bambini sostenuti dall’atteggiamento e dai consigli sempre positivi dei loro allenatori.
Il giusto tifo da parte dei genitori, sempre continuo e corretto ha permesso lo svolgimento di un torneo in un contesto veramente ottimale e ha fatto si che i protagonisti si siano espressi in performance di buon livello.
Nel girone argento il Barcanova si piazza al 4° posto del Torneo, prevalendo sul VIRTUS MERCADANTE e BENARZOLE.
Ma è il girone oro, il più equilibrato con Chisola Sisport e Cheraschese che si danno battaglia con sconfitte e vittorie per tutti: solo nel 2° tempo della finale tra CHISOLA – SISPORT,  la SISPORT riesce a prevalere pareggiando lo svantaggio iniziale e passando negli ultimi minuti in vantaggio, chiudendo così la contesa del torneo a suo favore.
…Poi premi per tutti!

Cat. PULCINI 1° Anno 7 contro 7

6 Classificata:          VIRTUS MERCADANTE
5 classificata:           BENENARZOLE
4 classificata:           BARCANOVA
3 classificata:           CHISOLA
2 classificata:           CHERASCHESE
1 classificata:           SISPORT
Miglior Portiere:        DI PARIGI Alessio  (V.Mercadante)
Miglior giocatore:      ROSENTAL Giacomo Giorgio (Sisport)
Capocannoniere:     FRASCA’ Alessio (14 goal – Barcanova)


<< Torna alla home page