Home Page > Dettaglio articolo


ADDIO CON FINALE PER MISTER MASCARELLO
Domani ultima partita in Juniores e poi sarà prima squadra. I ragazzi vogliono ripetere l'impresa di due anni fa.

~~La Cheraschese comunica ufficialmente che Mister Mascarello Luca sarà l’allenatore della Prima Squadra nella stagione 2019/2020. Un particolare elogio al mister che ha sempre saputo dar lustro e valore a questi colori . I presupposti per far bene la prossima stagione in promozione ci sono tutti . “Luca è amico e uomo di società prima ancora che allenatore”: il Presidente Roberto Olivero il Ds Fabrizio Torta e tutto il direttivo lo ringraziano per il magnifico lavoro che ha saputo portare avanti in questo triennio, che si conclude domani sul campo di Quattordio.            

Arrivederci in prima squadra Mister.

Ecco le sue parole:
“Servirà una partita perfetta per portare a casa il Trofeo. Due anni fa riuscimmo ad aggiudicarci il torneo avendo la meglio contro l’ Aygreville. Tutte le partite sono importanti ma per me questa sarà una tappa fondamentale e non so se riuscirò a nascondere l'emozione. Sarà l’ultima di tre anni magnifici alla guida della Juniores e spero di dare un’ altra gioia a questi colori.”


Sarà Quattordio, in provincia di Alessandria, il “teatro” della finalissima del memorial “Stradella”, riservato alle formazioni partecipanti al campionato Juniores regionale. In campo la Cheraschese, che si contenderà il trofeo con l’Accademia Borgomanero.   Gara in programma alle ore 15.30 di sabato 15 giugno. La Cheraschese arriva alla finalissima dopo aver eliminato il Chisola in semifinale, i novaresi hanno invece avuto la meglio della Pro Eureka. Durante l’ultimo atto della stagione i Lupi dovranno rinunciare a Outoukart e Toselli, entrambi squalificati dopo aver ricevuto la seconda ammonizione in questo “Stradella”. Nessuna defezione, invece, per l’Accademia Borgomanero. In caso di parità, si giocheranno due tempi supplementari e poi eventuali calci di rigore.
 


<< Torna alla home page