Home Page > Dettaglio articolo


Un successo la prima edizione del Trofeo M.T.M
Erano di scena Giovanissimi e Esordienti.

~~Da  REDAZIONE IDEAWEBTV.IT

24 settembre 2019 20:00
E’ andata in scena a Roreto di Cherasco domenica 22 settembre la prima edizione del trofeo MTM dedicato alle categorie Giovanissimi 2006 ed Esordienti 2007 delle tre società calcistiche supportate da M.T.M.
Commenta Massimiliano Fissore, Amministratore Delegato di MTM: “E’ stata una bella giornata di sport, dove al di là del risultato hanno vinto lo sport, l’amicizia ed il rispetto. Il nostro impegno a fianco di Cheraschese e Roretese è ormai radicato nel tempo. Con il marchio Zavoli siamo partner del Cesena Calcio, società gloriosa che sono certo troverà linfa per tornare al più presto sui palcoscenici che gli competono. Mi auguro che i ragazzi che abbiamo ospitato abbiano potuto trascorrere una giornata positiva”.
Commenta Cesare Pollini Membro del CDA del Cesena Calcio e Direttore Cendite After-market MTM. “Per i nostri ragazzi il primo trofeo MTM è stata una bella occasione. Gli atleti hanno vissuto una bella esperienza, grazie all’impegno di due società sportive che sono legate  anch’esse al gruppo MTM. Desidero ringraziare tutti i dirigenti che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione ed ovviamente la direzione MTM per il supporto che fornisce al Cesena Calcio. Mi auguro che questo torneo sia il primo di una lunga serie. Da parte nostra abbiamo già invitato Cheraschese e Roretese ai nostri tornei primaverili, al fine proseguire il cammino iniziato nel weekend appena trascorso”.
Per la cronaca Il primo Trofeo MTM è stato vinto dal Cesena Calcio.
 


<< Torna alla home page