NORME COVID 19
Articolo del 11 marzo 2020
A seguito delle nuove norme relative all’emergenza COVID 19, l’attività sportiva della U.S. CHERASCHESE e' sospesa.  
SI RIPRENDE!!!!!
Articolo del 1 marzo 2020
A seguito delle nuove comunicazioni emanate dalla Regione Piemonte in merito all'emergenza Coronavirus, avvisiamo tutti i nostri atleti che da lunedì 2 marzo riprenderà la normale attività sportiva della Cheraschese. RACCOMANDIAMO A TUTTI DI CONTINUARE A RISPETTARE LE REGOLE DI IGIENE ED EDUCAZIONE che vi ricordiamo di seguito: - Non bevete dalla stessa bottiglia o borraccia - Non usate accappatoio o indumenti di altri compagni - Finito di cambiarvi mettete tutte le vostre cose dentro il borsone - Prima di entrare in campo lavatevi le mani con sapone o disinfettante - Rifate la stessa cosa prima di lasciare lo spogliatoio a fine allenamento           ...

Continua >>
CONOSCERSI PER MIGLIORARE
Articolo del 12 febbraio 2020
Lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 21.00, Presso l’Auditorium di Cherasco, Via San Pietro nr 41, si terrà l’incontro formativo/informativo “Conoscersi per migliorare…. Il rapporto arbitro-giocatori nel calcio giovanile”. Interviene il presidente dell’AIA Sez. di Bra Sig. Massimo Marengo. Rivolto a calciatori, tecnici, dirigenti e genitori.   SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!        
AUGURI DI BUONE FESTE!
Articolo del 23 dicembre 2019
La U.S. Cheraschese porge a tutti i propri tesserati, ai genitori dei ragazzi del settore giovanile e a tutti quelli che supportano e collaborano con la nostra società, un sincero augurio di Felice Natale e Buon Anno Nuovo. Concludiamo con le parole del direttore sportivo Fabrizio Torta: "Andiamo alla pausa con tutte le squadre agonistiche, dalla prima squadra ai 2006 compresi, piazzate nelle prime cinque posizioni delle rispettive classifiche. Complimenti a tutti i ragazzi e ai Mister per il bellissimo lavoro fatto. Continuiamo a lavorare tutti insieme con la competenza che credo in questa società sia tanta, per ottenere il massimo da qui a giugno. Un grazie a tutti."
Lupetti in amichevole
Articolo del 30 novembre 2019
Giornata con amichevoli di lusso per i nostri “Lupetti". I piccoli delle annate 2009 e 2013 si sono confrontati con i pari età della Juventus, dove fra gli altri giocano anche tre ex nerostellati: Lorenzo Piumatti (2013) Lorenzo Odorico (2009) Tomas Corigliano (2009) Presente alla festa il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, che accompagnava il figlio Edin, in campo con i 2013.

I nostri sponsor