Arrivederci al campionato 2019/2020
Vi aspettiamo per l'inizio del campionato di Promozione. Nel frattempo lavoriamo per migliorare il nostro sito.
Articolo del 20 luglio 2019
Bomber Campanella premiato a Fossano
Un premio per la grande stagione dell'Under 14 nerostellata.
Articolo del 11 luglio 2019
~~Il primo premiato della serata è stato Tommaso Campanella per l’Under 14, seconda punta della Cheraschese autore di 34 reti,  portando così la sua squadra al primo posto a pari punti con il Chisola. Il premio è stato consegnato dal DS del Torino calcio Massimo Bava. Un riconoscimento da condividere con tutto il gruppo dell’Under 14 guidato da Mister Emilio Roldan,  per la stupenda stagione appena conclusa. A rappresentanza della Cheraschese, il DS Fabrizio Torta  ha voluto essere presente alla consegna del premio.
STEFANO MORERO IN NEROSTELLATO
Un grande arrivo.
Articolo del 5 luglio 2019
Corteggiato da molte società, l' attaccante Stefano Morero, classe '95 sceglie di vestire i colori nerostellati. Arriva in prestito dall' Asd Saluzzo. Ecco le parole del DS Fabrizio Torta: "Morero dall'inizio del mercato era la nostra prima scelta per l'attacco, per affrontare un campionato di Promozione da protagonisti."
FEDERICO MARENGO ALLA CHERASCHESE
Novità tra i pali.
Articolo del 5 luglio 2019
~~La Cheraschese ufficializza l'arrivo di Federico Marengo, che aveva già indosaato la maglia dei "Lupi" nella Stagione 2012-2013. Classe '93 arriva dal Revello. Ecco le sue parole: ~~Un ritorno a casa, a tutti gli effetti: “Per me è un ritorno e sono determinato come pochi a disputare una grande stagione. Cherasco in fondo è casa mia e ringrazio il DS Torta, il mister Mascarello ed il presidente Olivero per avermi concesso questa opportunità“. " Conosciamo le sue qualità, arriva da noi con grandi motivazioni"  le parole del DS Fabrizio Torta.  
Finale di stagione con il botto
Torneo Stradella: i Lupi si impongono per 4 - 1 sull'Acc. Borgomanero.
Articolo del 15 giugno 2019
~~La Juniores regionale della Cheraschese si aggiudica l’ edizione 2019 del Memorial Stardella. I Lupi hanno vinto la finalissima contro i novaresi dell’Accademia Borgomanero sul campo di Quattordio, con una affermazione netta per 4-1.   Nel percorso verso la finale la squadra di Mister Mascarello ha eliminato prima il Pedona poi l’Alfieri Asti e il Chisola nella doppia sfida della semifinale. E’ la seconda vittoria in questa competizione negli ultimi tre anni per Mister Mascarello Le reti sono state di Vivalda (doppietta), Taricco e Lorenzo Fissore. A Francesco Vivalda anche il premio come miglior giocatore della finale. Purtroppo la gioia dei nostri ragazzi è stata in parte “sporcata” da alcuni tifosi che mai si sono visti alle partite dei nerostellati, (e dai quali la Società Cheraschese con fermezza si dissocia), che con i loro striscioni hanno offeso oltre che la squadra del Borgomanero anche la nostra Società...

Continua >>

I nostri sponsor