ATTIVITA' SOSPESA
Articolo del 23 febbraio 2020
In accordo con il comunicato odierno del Sindaco di Cherasco, relativo alle cautele da adottare per evitare la trasmissione del Coronavirus, si rende noto che tutta l'attività sportiva (allenamenti e gare) della U.S. Cheraschese 1904, dai Primi Calci alla Prima Squadra compresa, è SOSPESA sino a nuovo avviso.
CONOSCERSI PER MIGLIORARE
Articolo del 12 febbraio 2020
Lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 21.00, Presso l’Auditorium di Cherasco, Via San Pietro nr 41, si terrà l’incontro formativo/informativo “Conoscersi per migliorare…. Il rapporto arbitro-giocatori nel calcio giovanile”. Interviene il presidente dell’AIA Sez. di Bra Sig. Massimo Marengo. Rivolto a calciatori, tecnici, dirigenti e genitori.   SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!        
AUGURI DI BUONE FESTE!
Articolo del 23 dicembre 2019
La U.S. Cheraschese porge a tutti i propri tesserati, ai genitori dei ragazzi del settore giovanile e a tutti quelli che supportano e collaborano con la nostra società, un sincero augurio di Felice Natale e Buon Anno Nuovo. Concludiamo con le parole del direttore sportivo Fabrizio Torta: "Andiamo alla pausa con tutte le squadre agonistiche, dalla prima squadra ai 2006 compresi, piazzate nelle prime cinque posizioni delle rispettive classifiche. Complimenti a tutti i ragazzi e ai Mister per il bellissimo lavoro fatto. Continuiamo a lavorare tutti insieme con la competenza che credo in questa società sia tanta, per ottenere il massimo da qui a giugno. Un grazie a tutti."
Lupetti in amichevole
Articolo del 30 novembre 2019
Giornata con amichevoli di lusso per i nostri “Lupetti". I piccoli delle annate 2009 e 2013 si sono confrontati con i pari età della Juventus, dove fra gli altri giocano anche tre ex nerostellati: Lorenzo Piumatti (2013) Lorenzo Odorico (2009) Tomas Corigliano (2009) Presente alla festa il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, che accompagnava il figlio Edin, in campo con i 2013.
1° TROFEO MTM
I ringraziamenti della BRC
Articolo del 4 ottobre 2019
Il comunicato apparso sulla pagina della BRC, sponsor ufficiale della Cheraschese "Con le parole dell’Amministratore Delegato, Massimiliano Fissore, vogliamo ringraziare tutti i giovani e giovanissimi che hanno partecipato al Trofeo MTM lo scorso weekend. «È stata una bella giornata di sport. Mi auguro che i ragazzi che abbiamo ospitato abbiano potuto trascorrere una giornata positiva». Grazie a tutti voi, piccoli campioni in erba, per averci regalato una competizione calcistica tanto appassionante!" ...

Continua >>

I nostri sponsor