AUGURI DI BUONE FESTE!
Articolo del 23 dicembre 2019
La U.S. Cheraschese porge a tutti i propri tesserati, ai genitori dei ragazzi del settore giovanile e a tutti quelli che supportano e collaborano con la nostra società, un sincero augurio di Felice Natale e Buon Anno Nuovo. Concludiamo con le parole del direttore sportivo Fabrizio Torta: "Andiamo alla pausa con tutte le squadre agonistiche, dalla prima squadra ai 2006 compresi, piazzate nelle prime cinque posizioni delle rispettive classifiche. Complimenti a tutti i ragazzi e ai Mister per il bellissimo lavoro fatto. Continuiamo a lavorare tutti insieme con la competenza che credo in questa società sia tanta, per ottenere il massimo da qui a giugno. Un grazie a tutti."
Lupetti in amichevole
Articolo del 30 novembre 2019
Giornata con amichevoli di lusso per i nostri “Lupetti". I piccoli delle annate 2009 e 2013 si sono confrontati con i pari età della Juventus, dove fra gli altri giocano anche tre ex nerostellati: Lorenzo Piumatti (2013) Lorenzo Odorico (2009) Tomas Corigliano (2009) Presente alla festa il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, che accompagnava il figlio Edin, in campo con i 2013.
1° TROFEO MTM
I ringraziamenti della BRC
Articolo del 4 ottobre 2019
Il comunicato apparso sulla pagina della BRC, sponsor ufficiale della Cheraschese "Con le parole dell’Amministratore Delegato, Massimiliano Fissore, vogliamo ringraziare tutti i giovani e giovanissimi che hanno partecipato al Trofeo MTM lo scorso weekend. «È stata una bella giornata di sport. Mi auguro che i ragazzi che abbiamo ospitato abbiano potuto trascorrere una giornata positiva». Grazie a tutti voi, piccoli campioni in erba, per averci regalato una competizione calcistica tanto appassionante!" ...

Continua >>
le Scuole Calcio Juventus di tutta Italia a Vinovo
Presente il responsabile della nostra Scuola calcio Paolo Scaparone.
Articolo del 25 settembre 2019
le Scuole Calcio Juventus di tutta Italia a Vinovo.   ~di seguito potete trovare il link relativo all’Incontro di Formazione effettuato nella giornata di ieri: https://www.juventus.com/it/news/news/2019/national-academy--le-scuole-calcio-juventus-di-tutta-italia-a-vinovo.php      
BUON COMPLEANNO BIEMMEDUE !
Articolo del 25 settembre 2019
Il 2019 è un anno molto importante per la BIEMMEDUE S.p.A: in ottobre infatti, si celebrerà il 40° anno di attività. E’ dal 1979 che la BIEMMEDUE soddisfa le esigenze dei propri Clienti, progettando e costruendo prodotti che si sono evoluti con il passare degli anni. Uno sviluppo che procede e guarda in avanti, con l’obiettivo di poter anticipare i bisogni della clientela. Congratulazioni da parte di tutta la ASD CHERASCHESE 1904 alla Biemmedue e al suo Amministratore Delegato Marco Costamagna.  

I nostri sponsor