Home Page > Dettaglio articolo


CHERASCHESE SCUOLA CALCIO JUVENTUS
RINNOVO FINO AL 2024

La società Cheraschese comunica di avere rinnovato per tre stagioni sportive (2021-2022 / 2022-2023 / 2023-2024) la collaborazione, relativa alla Scuola Calcio, con Juventus Football Club. A partire dal prossimo 1° luglio si entrerà così nel settimo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e la Cheraschese. 
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il "Metodo Juventus" attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

Il Presidente Roberto Olivero:
“Siamo felicissimi e orgogliosi di poter proseguire la collaborazione con Juventus, così da poter continuare il lavoro di crescita dei nostri ragazzi e dei nostri istruttori. La Scuola Calcio rimane un punto importante per la crescita psico-fisica del bambino ed essere accompagnati in questo percorso da  istruttori qualificati Juventus sarà fondamentale e ci agevolerà il lavoro. L’ obiettivo principale è quello che i nostri giovani calciatori possano compiere l’intero percorso nel nostro Settore giovanile mettendogli a disposizione tutti gli strumenti necessari, se lo meriteranno, per approdare al sogno del professionismo, come è già stato fatto negli ultimi anni da tanti nostri atleti.”


<< Torna alla home page