PAOLO, TI SIAMO TUTTI VICINI.
Articolo del 6 marzo 2021
Il Presidente con il Direttivo e i Dirigenti, gli Staff e tutti i Giocatori della CHERASCHESE 1904 partecipano al dolore di PAOLO, per la scomparsa della mamma MARIA. Ricordiamo che  i funerali si svolgeranno a Cherasco, Mercoledì 10 marzo alle ore 10.30 presso il Santuario Madonna del Popolo.
SCUOLA CALCIO FEMMINILE
Articolo del 16 febbraio 2021
La Cheraschese si tinge di rosa e fa un passo verso il futuro del calcio. Dalla stagione 2021-2022 la SCUOLA CALCIO FEMMINILE farà ufficialmente parte del nostro Settore Giovanile. Cosa aspetti? Unisciti a noi! Per qualsiasi informazione contattaci a: settorefemminile@cheraschese1904.it
BUONE FESTE A TUTTI
I migliori AUGURI di BUON ANNO a tutti gli sportivi! Vogliamo di vero cuore formulare gli auguri più belli a tutti gli amici che ci seguono con simpatia ed affetto.
Articolo del 26 dicembre 2020
VITTORIA IN EXTREMIS
VINCE DI MISURA LA CHERASCHESE NEL CAMPO DELL'INFERNOTTO CALCIO CONCLUDENDO IL MESE DI OTTOBRE CON 4 VITTORIE SU 4
Articolo del 26 ottobre 2020
Si conclude con una vittoria all'ultimo respiro questo primo spezzone di campionato, nel campo dell'Infernotto Calcio, che ha dato filo da torcere ai nerostellati per gran parte dell'incontro.  Poca brillantezza da parte dei lupi, ma una grande prova di carattere nel finale che permette di ribaltare il risultato sul 1-2 grazie ad una doppietta di Colaianni, in rete prima su rigore e poi su contropiede. Sperando di poter riprendere al più presto lo splendido percorso fatto fin qui, ci diamo appuntamento al 24 novembre per maggiori informazioni sulla ripresa del campionato.
3 PUNTI D'ORO PER I LUPI, MA CHE SOFFERENZA!
Finisce 3-2 la quinta giornata di Promozione e i lupi continuano la striscia di vittorie consecutive
Articolo del 18 ottobre 2020
Vittoria sofferta della Cheraschese che ribalta due volte il risultato contro la neopromossa Villarbasse. Prima parte di gara scoppiettante nella quale i lupi rispondono due volte al vantaggio ospite con un colpo di testa di Mazzucco su assist di Gandino, che a pochi minuti dall'intervallo trova anche la rete personale. A decidere la partita è ancora una volta Colaianni dagli undici metri che grazie al suo gol conferma la prima posizione in classifica dei nerostellati.

I nostri sponsor