Home Page > Dettaglio articolo


TROFEO BANCA DI CHERASCO 2021
Cheraschese, Roretese e Bra in campo il 12 settembre con le categorie 2009 e 2010.

~Domenica 12 settembre si giocherà la sesta edizione del Trofeo Banca di Cherasco, il triangolare che vede in campo A.S.D. Cheraschese, A.S.D. Roretese e A.C. Bra, che quest’anno sarà ospitato presso gli impianti sportivi “Emilio Roella” di Cherasco. L’ingresso sarà gratuito.

La prima partita avrà inizio alle ore 18.30 e vedrà la sfida tra il Bra e la Roretese; la squadra perdente affronterà quindi la Cheraschese, che successivamente giocherà con la squadra uscita vincitrice dal derby. Per la prima volta le protagoniste del Trofeo saranno le annate 2009 e 2010 che si sfideranno contemporaneamente su due campi. Il doppio triangolare si svolgerà con la formula di partite da tre tempi da 12′ e, in caso di parità, verranno tenute in considerazione la differenza delle reti e il numero di goal effettuali e, se questo non sarà sufficiente per decretare un vincitore, si procederà con i calci di rigore.

Il programma delle gare è il seguente:

Ore 18.30 A.C. Bra – A.S.D. Roretese

Ore 19.15 Perdente prima partita – A.S.D. Cheraschese

Ore 20.00 Vincente prima partita – A.S.D. Cheraschese

Ore 20.45 Premiazione

“Arrivati alla sesta edizione siamo lieti che il Trofeo Banca di Cherasco sia rimasto, nonostante l’anno di fermo causato dall’emergenza sanitaria, un appuntamento fisso sul territorio. Con Cheraschese, Bra Calcio e Roretese siamo legati da uno storico rapporto di collaborazione e sostegno, di cui andiamo fieri” ha dichiarato Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco. “Come Istituto di Credito Cooperativo condividiamo i valori e gli ideali dello sport e per questo ogni anno sosteniamo le realtà locali che rendono vivo il nostro territorio”.


<< Torna alla home page