Home Page > Dettaglio articolo


AUGURI DI BUONA PASQUA
Un messaggio del presidente Roberto Olivero

Volevo augurare una Buona Pasqua con un pensiero che ci riguarda e che riguarda questo evento: la resurrezione.
In un periodo per noi nuovo e difficile, affronteremo con lo spirito della resurrezione come la Pasqua anche questo momento, e presto ritorneremo a calpestare i campi da calcio, divertendoci con più umiltà, più passione e con maggiore rispetto per il prossimo.
Questa società nella sua lunga storia ha assistito a crisi almeno pari a questa, e ha partecipato alla disperazione della gente mentre le bombe erano una minaccia giornaliera e la paura di essere catturati dal nemico ed essere allontanati dalle famiglie era reale. Ora almeno siamo solo obbligati a stare in casa, e aspettare... sapendo  che le cose  non potranno sicuramente tornare come prima, ma chissà se non meglio di prima, almeno per il gusto di VIVERE LA VITA.

Il ritorno alla normalità, anche per l’aspetto sportivo, non pare immediato, purtroppo. Solo l’evolversi della situazione sanitaria, che rappresenta la priorità assoluta per tutti, potrà o meno consentire la ripresa. Torneremo a giocare ed ad abbracciarci per un gol, ad esultare per una vittoria o a consolarci per una sconfitta. Ma sempre con la certezza di aver fatto come sempre tutto il possibile, nel rispetto delle regole e degli avversari, guidati dalla nostra inesauribile passione. Anche per questo vorrei che la Pasqua fosse per tutti davvero un passaggio – nel suo significato più autentico – verso un orizzonte di speranza e di rinascita. È questo il sentito augurio – insieme a tutto il direttivo – che rivolgo a tutti voi. Un abbraccio a tutti!! 🐺🐺🐺🐺🐺


<< Torna alla home page